U19 Gold: Favaro 74 – Murano 75

Si ricomincia la stagione affrontando la compagine del Murano che già l’anno scorso ci ha dato filo da torcere e quest’anno si è anche rinforzata nel suo roster.

Affrontiamo l’incontro con il piglio giusto, la nostra difesa è molto aggressiva, riusciamo a complicare ogni loro giocata ed in attacco siamo incisivi e giocando un bel basket allunghiamo fino al più sette, per poi far riavvicinare in parte i lagunari nel finale del quarto.

Nella frazione successiva continuiamo a macinare un bel gioco, anche se con qualche palla persa di troppo, ma teniamo il pallino della partita in mano nostra.

Alla ripresa delle ostilità, la gara continua sia nel terzo che nel quarto quarto, con i nostri avversari che rintuzzano ogni nostro tentativo di allungo, ma riusciamo comunque a mantenere il controllo e ad avere  sei punti di vantaggio a un minuto e mezzo dalla fine, a questo punto un paio di palle perse riportano sotto i nostri avversari ed un fallo antispotivo chiamato a pochi secondi dalla fine danno la possibilità al Murano di giocarsi le sue chaces con una rimessa ad un secondo dalla conclusione, che concretizzano con una tripla che li porta alla vittoria di un punto a fil di sirena.

Peccato, veramente peccato, perché avevamo la vittoria a portata di mano, ma al di la degli errori commessi in campo, abbiamo potuto apprezzare anche del bel gioco ed una difesa molto aggressiva da parte di tutti i nostri ragazzi, ora dobbiamo ricominciare a lavorare con ancora più intensità di prima con l’obiettivo di migliorare.

Forza ragazzi.

Parziali  23-20  12-12  18-20  21-23

 

Risultato finale FAVARO 74 – MURANO 75

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *