U17Gold: PALLACANESTRO FAVARO 98 – CASTELLANA BASKET 41
La quarta partita di campionato vede la classica sfida testa coda, la prima in classifica contro l’ultima, con tutti i pericoli di affrontare l’incontro senza la necessaria concentrazione.
I ragazzi entrano invece in campo motivati e premono subito sull’acceleratore, sviluppando da subito il gioco che ci contraddistingue fatto di pressing, intensità e velocità, permettiamo però qualche cosa di più in difesa ed il primo quarto si chiude sul 25 a 15 per noi.
Nel secondo quarto continuiamo con la stessa intensità, anche se sbagliamo qualche canestro di troppo, ma alziamo ancora la pressione in difesa, lasciando soli 7 punti ai nostri avversari, chiudendo la prima metà della partita sul 43 a 22.
Nella terza e quarta frazione manteniamo molto alta l’energia e la qualità del gioco, che a momenti si dimostra veramente spumeggiante e divertente, non caliamo mai l’energia ed in progressione chiudiamo l’incontro con uno scarto molto ampio a nostro vantaggio.
Anche queste partite sono molto importanti, la squadra si è dimostrata unita, incamerando altri due punti in classifica.
Bravi ragazzi.
Parziali 25–15 18-7 28-6 27-13
Risultato finale FAVARO 98 – CASTELLANA 41
Commenti