Serie D: Feltre 67 – Favaro 80
Dimenticata la disastrosa 4a giornata, offensivamente parlando, nella 5a di ritorno, in casa del Feltre, ritroviamo la via del canestro con continuità ritornando ai nostri ritmi consueti.
Dopo un inizio gara un po’ a rallentatore, dovuto al fatto che praticamente siamo entrati in campo senza fare riscaldamento a causa di un ritardo nel raggiungere Feltre, cominciamo a trovare il fondo della retina. Nel secondo quarto mettiamo la freccia, le mani sono calde ed allunghiamo andando al riposo lungo con un distacco in doppia cifra.
Alla ripresa delle ostilità teniamo sotto controllo ogni tentativo di recupero degli avversari, rispondendo ad ogni loro parziale così per entrambi gli ultimi quarti.
Partita giocata molto bene e correttamente da entrambi le compagini, la sostanziale differenza sta nella nostra ritrovata precisione al tiro.
Riportiamo a casa il foglio rosa, ci stacchiamo da una diretta avversaria e rimaniamo al terzo posto in condominio solamente con OlimpiaSilea, nostra prossima avversaria tra le mura amiche del PalaRodari.
N.BK Feltre 67 – Basket Favaro 80 (11-14, 16-26; 17-18, 23-22)
Petralia 2, Dalla Torre, Tenderini, Ficuciello 1, Sambugaro 6, Novelli 6,
Guerrasio 2, Favaro 23, Cifonelli 2, Farinella 14, Bulegato 1, Cipolato 23
Coach: Loriga
RB
Commenti