PM: FAVARO 91 – MARCO E TODARO 55

Giochiamo il recupero della terza di ritorno contro Marco e Todaro 1980 tra le mura amiche del PalaRodari con la meravigliosa cornice del pubblico dei giovanissimi del minibasket e di molti del nostro settore giovanile.

La partita inizia con le polveri parecchio bagnate da entrambi i lati del parquet, le percentuali non sono proprio un bel vedere.

Nella seconda frazione aumentiamo l’intensità di gioco, rubiamo parecchi palloni e  ritroviamo il fondo della retina con precisione sia da entro che fuori dall’arco, in compenso siamo penosi dalla linea della carità, andiamo al riposo lungo sopra di quindici.

Alla ripresa delle ostilità continuiamo quanto espresso nel secondo quarto, maciniamo punti e gioco, pur concedendo qualcosa agli avversari, che comunque non riescono ad impensierirci perché aumentiamo il divario tra le squadre.

Nell’ultima frazione continuiamo quanto espresso nelle precedenti approfittando della minor freschezza degli avversari ed allunghiamo ancora di più. Portiamo a casa il secondo foglio rosa consecutivo ottenuto con largo punteggio, abbiamo immediatamente raddrizzato la partita che si stava mettendo in una situazione fastidiosa contro una squadra con esperienza. Aspettiamo la prossima gara che sarà comunque ininfluente per partecipare alla seconda fase “Est Gold”, pur rimanendo concentrati ora che stiamo ritrovando le forze post Covid e il rientro dai lunghi infortuni di alcuni giocatori.

Favaro 91 – Marco e Todaro 55 (9-8; 29-15; 28-18; 25-14)

Petralia 2, Dalla Chiara 6, Passerini 2, Novelli 2, Sambugaro 5, Favaro 24,

Tenderini 6, Minincleri 4, Camporese 11, De Marchi 2, Bulegato 7, Farinella 20.

Coach Loriga, Vice Costantini

RB

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *