U13Silver: CARMINI 51 – FAVARO 57

Affrontiamo con 10 giocatori contati la partita contro i Carmini Venezia 5^ giornata di Andata; iniziamo il primo quarto con alcuni nostri giocatori che fanno troppi falli e non è possibile effettuare cambi, comunque chiudiamo il primo quarto in vantaggio di un solo punto 17 a 16.

Nel secondo quarto continua l’ecatombe di falli per una sostenuta aggressività in difesa e presto gli avversari riescono a tirare tiri liberi causa bonus, chiudiamo sotto di 4 punti all’intervallo lungo 27 a 31.

Durante il terzo quarto una difesa più attenta ed un attacco più spumeggiante ci permette di portarci in vantaggio e chiuderlo per 52 a 41, anche se perdiamo due giocatori per 5 falli e gli altri non sono messi tanto meglio.

Nell’ultimo quarto continuiamo ad essere aggressivi ed altri 2 giocatori finiscono in anticipo la partita causa falli. I padroni di casa tentano la rimonta ma anche a causa dei loro errori non riescono nell’impresa e finiamo la partita vincendo con il risultato di 57 a 51.

Adesso ancora allenamenti durante il periodo Natalizio e pronti per la prossima sfida prima del girone di ritorno il 22 gennaio contro BC Mestre, nel frattempo auguriamo a tutti Buone Feste.

Bolla T. 2, Loujari A. 12, Sorbara N., Savio C. 5, Vianello T. 2,

Zinato M. 16, Tenderini A. 10, Dalla Pozza L, Zanetti M. 6, Cabianca L. 4

Coach Vitale Fabio

Dir. Bolla Alessandro

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *