DR1: Solesino 84 – Basket Favaro 85

La partita a Spinea ci aveva portato felicità, quella di Solesino “Emozioni”, come nei più bei romanzi gialli l’assassino viene svelato solo alla fine, e questa quello indossa una canotta rossa con il numero 7 del Favaro colpevole di aver sganciato una bomba a un secondo dalla fine nel canestro avversario; ma al di là della retorica, i nostri beneamati e simpatici giocatori ci fanno vivere una giornata intensa e come dicevo emozionante, un primo tempo da incubo dove andiamo sotto di 15 punti e un secondo dove, dopo aver recuperato lo svantaggio in 5 minuti, giochiamo una Pallacanestro veloce, aggressiva e spettacolare con la ciliegina della tripla a un secondo dalla fine, per la gioia mia e dei tanti nostri tifosi che ci hanno seguito anche in questa lunga trasferta.
Come diceva il capitano vincere così è anche più bello, ma non facciamoci un abitudine, i cardioloci hanno già troppo lavoro!!
Alla prossima in casa ci farà visita la virtus Venezia, facciamoci trovare in tanti al Palarodari. La squadra è pronta a regalare altre EMOZIONI!!! Favaro forever!!!!

(26-22; 26-15; 12-29; 20-19) Finale 84-85

Pace 13, Tenderini 2, Passerini 3, Sambugaro 1, Trevisiol 17, Favaro 11,
Novelli 9, Valverde 19, Bulegato 10, Simion, Bassani, Lazzaroni.

Head Coach Loriga
1° Ass. Bellino
Dir. Riggio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *