PM-Playoff: Gara 2: Annia 81 – Favaro 77
Gara 2: praticamente la fotocopia di gara 1, ma con il risultato a parti invertite:
i quarti uno e tre a noi, due e quattro agli avversari, solo che noi commettiamo qualche errore in più che ci consegna il foglio giallo!
Oggi siamo venuti meno in alcuni fondamentali: i tiri dalla linea della carità; i tagliafuori sotto canestro concedendo spesso una seconda e positiva possibilità agli avversari; troppe palle buttate al vento per imprecisione dei passaggi, e quando perdi la partita di soli quattro punti qualche riflessione è necessario farla.
Pur sbagliando molto in fase offensiva è nella nostra metà campo su cui dobbiamo riflettere e trovare le giuste alternative per non commettere gli stessi errori, la voglia c’è, gli attori anche, il regista è uno dei migliori, la fiducia reciproca non è mai mancata.
L’approccio alla gara probabilmente è stato un po’ superficiale e giustamente chi si trovava con l’acqua alla gola l’ha affrontata con maggiore intensità.
Ha vinto chi ha sbagliato meno e ha saputo trarre maggior vantaggio dagli errori altrui, essendo questa una serie molto equilibrata a fare la differenza saranno le piccole cose, come è stato finora.
Ora testa a gara 3: ultima spiaggia per entrambi le compagini!
Che vinca il migliore!
Annia 81 – Favaro 77 (16-22; 21-12; 17-25; 27-18)
Petralia 2, Dalla Chiara, Passerini 4, Novelli 15, Sambugaro 3, Favaro S. 22,
Tenderini, Minincleri, Chiavalin, Camporese 8, Bulegato 7, Farinella 16
Coach Loriga, Vice Costantini
RB
Commenti