PM-Playoff: Gara 2: Annia 81 – Favaro 77

Gara 2: praticamente la fotocopia di gara 1, ma con il risultato a parti invertite: 

i quarti uno e tre a noi, due e quattro agli avversari, solo che noi commettiamo qualche errore in più che ci consegna il foglio giallo!

Oggi siamo venuti meno in alcuni fondamentali: i tiri dalla linea della carità; i tagliafuori sotto canestro concedendo spesso una seconda e positiva possibilità agli avversari; troppe palle buttate al vento per imprecisione dei passaggi, e quando perdi la partita di soli quattro punti qualche riflessione è necessario farla.

Pur sbagliando molto in fase offensiva è nella nostra metà campo su cui dobbiamo riflettere e trovare le giuste alternative per non commettere gli stessi errori, la voglia c’è, gli attori anche, il regista è uno dei migliori, la fiducia reciproca non è mai mancata.

L’approccio alla gara probabilmente è stato un po’ superficiale e giustamente chi si trovava con l’acqua alla gola l’ha affrontata con maggiore intensità.

Ha vinto chi ha sbagliato meno e ha saputo trarre maggior vantaggio dagli errori altrui, essendo questa una serie molto equilibrata a fare la differenza saranno le piccole cose, come è stato finora.

Ora testa a gara 3: ultima spiaggia per entrambi le compagini!

Che vinca il migliore!

Annia 81 – Favaro 77 (16-22; 21-12; 17-25; 27-18)

Petralia 2, Dalla Chiara, Passerini 4, Novelli 15, Sambugaro 3, Favaro S. 22, 

Tenderini, Minincleri, Chiavalin, Camporese 8, Bulegato 7, Farinella 16

Coach Loriga, Vice Costantini

RB

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *